Tremendo scontro tra tre auto, una finisce nella scarpata: ci sono feriti

Incidente stradale a Belluno in via del Boscon: tre auto coinvolte, una finita nella scarpata. Traffico bloccato.

27 gennaio 2026 08:30
Tremendo scontro tra tre auto, una finisce nella scarpata: ci sono feriti -
Condividi

BELLUNO - Intervento dei Vigili del Fuoco di Belluno intorno alle 19:15 in via del Boscon, dove si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto tre autovetture. A seguito dell’impatto, uno dei veicoli è uscito dalla sede stradale, terminando la propria corsa nella scarpata adiacente.

Messa in sicurezza dei veicoli e dell’area

I Vigili del Fuoco, giunti sul posto dalla sede centrale, hanno provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e dell’intera area interessata dal sinistro, operando per eliminare ogni possibile rischio per la circolazione e per le persone presenti.

Soccorsi sanitari e rilievi

Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche il personale sanitario, che ha prestato le prime cure agli occupanti delle autovetture coinvolte. Presenti inoltre i carabinieri di Belluno, impegnati nei rilievi di competenza e nella gestione della viabilità.

Traffico bloccato e ripristino della circolazione

A causa dell’incidente, la circolazione è rimasta bloccata in entrambe le direzioni per circa 45 minuti, con rallentamenti e disagi per gli automobilisti. La viabilità è stata completamente ripristinata intorno alle 20:00, una volta concluse le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail