Scontro tra due auto: tre persone coinvolte, due feriti trasportati in ospedale
Scontro tra due auto in zona Laghetto a Vicenza: due feriti trasportati in ospedale, intervento dei vigili del fuoco e polizia locale.
VICENZA – Questa mattina, 10 dicembre 2025, in zona Laghetto a Vicenza, un incidente stradale ha visto coinvolte due automobili. Lo scontro, avvenuto intorno alle 10:40 in via dei Laghi, ha provocato il ferimento di due persone su tre coinvolte.
L’intervento dei vigili del fuoco
La squadra dei vigili del fuoco del comando di Vicenza, composta da un autopompa serbatoio e cinque operatori, è intervenuta tempestivamente dalla sede centrale della città. I pompieri hanno messo in sicurezza i veicoli coinvolti, evitando ulteriori rischi per i presenti e per la circolazione stradale.
Soccorsi e gestione della scena
I due feriti sono stati affidati alle cure del personale sanitario presente sul posto e successivamente trasportati in ospedale. Sul luogo dell’incidente erano presenti anche agenti della polizia locale, che hanno provveduto a gestire la viabilità e avviare i rilievi necessari per determinare le cause dell’incidente.
Cause dell’incidente ancora in corso di accertamento
Le autorità competenti stanno analizzando la dinamica dello scontro per stabilire le responsabilità e le eventuali violazioni al codice della strada. Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni sui feriti, né sulle condizioni dei veicoli.