Scontro tra due auto, una persona incastrata tra le lamiere: tre feriti

VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO (PADOVA). Nella giornata di oggi, giovedì 24 ottobre, alle ore 13:30, si è verificato un grave incidente stradale a Villanova di Camposampiero, in provincia di Padova. L'inc...

24 ottobre 2024 16:18
Scontro tra due auto, una persona incastrata tra le lamiere: tre feriti -
Condividi

VILLANOVA DI CAMPOSAMPIERO (PADOVA). Nella giornata di oggi, giovedì 24 ottobre, alle ore 13:30, si è verificato un grave incidente stradale a Villanova di Camposampiero, in provincia di Padova. L'incidente ha coinvolto due auto ed è avvenuto all'incrocio tra via Roma e via Straelle. Tre persone sono rimaste ferite e hanno richiesto l'intervento dei soccorsi.

Intervento dei vigili del fuoco

La squadra dei vigili del fuoco, proveniente da Padova, è giunta rapidamente sul luogo dell'incidente. I pompieri hanno lavorato per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti e hanno dovuto estrarre una persona rimasta intrappolata nell'abitacolo di una delle auto. Quest'ultima era andata a impattare contro delle fioriere che delimitano un'abitazione.

Trasporto dei feriti

Tutti e tre i feriti sono stati assistiti dal personale del Suem (Servizio Urgenza Emergenza Medica), che ha provveduto a stabilizzarli prima di trasferirli al pronto soccorso per ulteriori accertamenti e cure. Le condizioni di salute dei feriti, per il momento, non sono state rese note.

Gestione del traffico e rilievi

Nel frattempo, la polizia locale ha dovuto deviare il traffico per garantire la sicurezza e consentire ai soccorritori di operare senza ostacoli. Gli agenti hanno eseguito i rilievi del sinistro per ricostruire la dinamica dell'incidente e determinare le cause che hanno portato a questo scontro.

Conclusione delle operazioni

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate intorno alle 15:00, dopo aver assicurato che non ci fossero ulteriori pericoli per la viabilità e per i residenti della zona.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail