Infortunio sul lavoro a Lauzacco: cade dalla scala nel capannone
PAVIA DI UDINE. Stava svolgendo delle manutenzioni all'interno di un capannone per la lavorazione di sementi quando d'un tratto è caduto da oltre 3 metri di altezza.L'uomo, un 66enne intento a lavorar...
PAVIA DI UDINE. Stava svolgendo delle manutenzioni all'interno di un capannone per la lavorazione di sementi quando d'un tratto è caduto da oltre 3 metri di altezza.
L'uomo, un 66enne intento a lavorare nel capannone, per cause in corso di accertamento è scivolato dalla scala riportando gravi traumi.
Immediata la chiamata al numero unico dell'emergenza 112 che ha inviato sul posto un'ambulanza e l'elisoccorso decollato dalla elibase di Campoformido.
Lo sfortunato lavoratore è stato subito trasportato all'ospedale Santa Maria della Misericordia di Udine dove si trova ricoverato in serie condizioni, ma a detta dei sanitari non sarebbe in pericolo di vita.
Il fatto è avvenuto questa mattina alle 9 a Lauzacco di Pavia di Udine.
Sul posto anche i Carabinieri della radiomobile della compagnia di Palmanova per svolgere gli accertamenti e ricostruire quanto accaduto nel dettaglio, oltre ad eventuali responsabilità.