Inter cerca riscatto a Venezia: le probabili formazioni e dove vederla live
Inter in cerca di riscatto dopo la Supercoppa Dopo la sconfitta nella Supercoppa contro il Milan a Riyadh, l'Inter torna in campo per il campionato. Oggi, domenica 12 gennaio, la squadra di Inzaghi...
Inter in cerca di riscatto dopo la Supercoppa
Dopo la sconfitta nella Supercoppa contro il Milan a Riyadh, l'Inter torna in campo per il campionato. Oggi, domenica 12 gennaio, la squadra di Inzaghi dovrà cercare il riscatto al Penzo contro il Venezia. Per i nerazzurri, attualmente terzi in classifica, questa partita è fondamentale per ritrovare la giusta direzione. Dall'altra parte, i lagunari, penultimi in classifica, cercheranno di avvicinarsi alla zona salvezza.
Venezia-Inter: orario e probabili formazioni
Nella sfida al Penzo, che inizierà alle 15, Di Francesco schiererà il Venezia contro i campioni d'Italia senza Oristanio, affidandosi a Yeboah e Pohjanpalo in attacco. Dall'altra parte, Inzaghi potrà contare sul rientro di Thuram ma dovrà fare a meno di Calhanoglu e Bisseck. Ecco le probabili formazioni della partita:
Venezia (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Altare; Zampano, Busio, Nicolussi Caviglia, Ellertsson, Carboni; Yeboah, Oristanio. All. Di Francesco.
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.
Dove vedere Venezia-Inter
La partita tra Venezia e Inter sarà trasmessa in esclusiva su Dazn. Per i clienti Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento a “Zona Dazn”, sarà possibile seguire la gara anche sul canale 214 di Sky.