La tosse persistente fino alla diagnosi: Lucia si è spenta a 45 anni, lascia due figli

Sala di Istrana piange Lucia Pettenon, 45 anni: funerale mercoledì 10 dicembre nella chiesa parrocchiale.

07 dicembre 2025 12:21
La tosse persistente fino alla diagnosi: Lucia si è spenta a 45 anni, lascia due figli -
Condividi

SALA DI ISTRANA (TV) – Addio a Lucia Pettenon, 45 anni, scomparsa venerdì 5 dicembre dopo una grave malattia. Originaria di Trevignano, la donna era nota a Sala di Istrana per aver gestito insieme al marito la Morgan Eletric, impresa locale di rilievo. Funerali mercoledì 10 dicembre alle 15.00 nella chiesa Parocchiale di Sala di Istrana.

Lascia due figli e il marito

Lucia lascia i figli Nicholas e Helena e il marito Morgan. La donna aveva scoperto un tumore ai polmoni, dopo un ricovero per tosse persistente e sospetta broncopolmonite.

 Lucia Pettenon, 45 anni
Lucia Pettenon, 45 anni

L'affetto della comunità

Lucia Pettenon è stata seguita dallo IOV di Castelfranco da inizio anno, sottoponendosi alle terapie necessarie fino alla morte. Numerosi i messaggi di cordoglio giunti alla famiglia e sui social. La vigilia dei funerali, martedì 9 dicembre alle 19.15, nella stessa chiesa sarà recitato il rosario in memoria di Lucia, un momento di raccoglimento e preghiera per chi le era vicino.

Epigrafe e ricordo

Sull’epigrafe si legge: "Sarai sempre nel cuore di chi ti ama", parole che sintetizzano l’affetto della famiglia e di chi ha conosciuto la donna, ricordandone la presenza e l'amore che ha donato per tutti questi anni.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail