Incendio in azienda durante la posa di una guaina catramata: le fiamme bruciano il materiale isolante

ISTRANA (TV) - Un principio d'incendio si è verificato nella mattinata di mercoledì 15 gennaio a Istrana, in Via Morgano, all'interno di un'azienda di lavorazioni legnami. Il fuoco è scaturito durante...

15 gennaio 2025 17:27
Incendio in azienda durante la posa di una guaina catramata: le fiamme bruciano il materiale isolante -
Condividi

ISTRANA (TV) - Un principio d'incendio si è verificato nella mattinata di mercoledì 15 gennaio a Istrana, in Via Morgano, all'interno di un'azienda di lavorazioni legnami. Il fuoco è scaturito durante la posa di una guaina catramata su un muro, coinvolgendo il materiale isolante in polistirolo. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita.

Intervento tempestivo delle squadre di soccorso

Immediatamente, la squadra aziendale ha provveduto a spegnere le fiamme prima dell'arrivo dei pompieri. Sul posto sono poi intervenuti i team dei Vigili del Fuoco di Treviso e Castelfranco. I soccorritori hanno provveduto a controllare l’estinzione del rogo e hanno effettuato un'accurata ispezione per escludere eventuali focolai nascosti.

Conclusione delle operazioni di bonifica

Le operazioni di bonifica sono state concluse con successo circa un'ora e mezza dopo l'arrivo dei Vigili del Fuoco, riportando la situazione sotto controllo.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail