Jesolo esulta, tornano le Frecce Tricolori: abbracceranno il Litorale
JESOLO. Sentimenti opposti tra Friuli Venezia Giulia e Veneto in relazione all'esibizione della Pan per l'estate del 2020. Se da una parte vi è dispiacere e rabbia per lo stop ufficiale delle Frecce T...
JESOLO. Sentimenti opposti tra Friuli Venezia Giulia e Veneto in relazione all'esibizione della Pan per l'estate del 2020.
Se da una parte vi è dispiacere e rabbia per lo stop ufficiale delle Frecce Tricolori nelle località di Grado e Lignano, dall'altra vi è euforia, a Jesolo, per il ritorno dell'Air Show nella cittadina balneare Veneta.
Il calendario pubblicato e le comunicazioni date dal capitano Riccardo Chiapolino, responsabile delle relazioni esterne della pattuglia acrobatica nazionale, sono chiare: rimosse le 2 tappe friulane e mantenuta quella veneta in oggetto.
L’evento aeronautico più atteso dell’anno si terrà quindi sul mare del Lido di Jesolo nella giornata di domenica 13 settembre indicativamente a partire dalle ore 15.
Il punto focale della manifestazione è sempre la zona di piazza Brescia, ma lo spettacolo sarà ben visibile da piazza Manzoni a piazza Aurora. Il sabato sarà dedicato alle prove.
Come sempre sarà presente la Pattuglia Acrobatica Nazionale oltre a vari apporti militari e civili sia italiani che stranieri.
A breve gli aggiornamenti con i partecipanti e le informazioni a corredo.