Jesolo, giù i contagi e casi gravi: chiude un'altra sezione Covid dell'ospedale

Domani, 30 gennaio, chiuderà l'area "Covid 3B" all'ospedale di Jesolo. Lo annuncia il direttore generale dell'Ulss 4 Veneto orientale Carlo bramezza Alla luce della riduzione dei contagi e casi gravi...

29 gennaio 2021 16:42
Jesolo, giù i contagi e casi gravi: chiude un'altra sezione Covid dell'ospedale -
Condividi

Domani, 30 gennaio, chiuderà l'area "Covid 3B" all'ospedale di Jesolo.

Lo annuncia il direttore generale dell'Ulss 4 Veneto orientale Carlo bramezza Alla luce della riduzione dei contagi e casi gravi da coronavirus.

"Con la riduzione dei contagi, e quindi dei ricoveri, possiamo chiudere una nuova sezione delle malattie infettive mantenendo comunque attivo un numero di posti letto adeguato alla situazione pandemica".

"Come già fatto per la chiusura della "Covid 4", ringrazio tutto il personale che ha lavorato in questa sezione di degenza con impegno e sacrificio".

"D'altronde penso non sia un caso il fatto che l'Ulss4 registri il tasso di mortalità per Covid-19 tra i più bassi in Veneto".

"La maggior parte del personale di questa sezione proviene dall'area chirurgica dell'ospedale di Portogruaro e lunedì sarà già al lavoro nel presidio della Città del Lemene. A tutti voi, medici e sanitari della "Covid 3B", nuovamente grazie per quanto fatto".

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail