Jesolo. Perde il controllo dell'auto e si ribalta nel fossato: un ferito grave
JESOLO – Martedì 3 settembre, alle ore 8, un grave incidente stradale ha coinvolto un'auto sulla SP43 via Adriatica, a Jesolo (VE). Il veicolo è uscito di strada e si è ribaltato: ferito gravemente un...
JESOLO – Martedì 3 settembre, alle ore 8, un grave incidente stradale ha coinvolto un'auto sulla SP43 via Adriatica, a Jesolo (VE). Il veicolo è uscito di strada e si è ribaltato: ferito gravemente un uomo di 62 anni che era alla guida.
Intervento dei vigili del fuoco
L'allerta è scattata immediatamente e i vigili del fuoco del distaccamento di Jesolo sono accorsi sul luogo dell'incidente. Gli operatori hanno lavorato con celerità per mettere in sicurezza il veicolo e estrarre l'autista rimasto intrappolato nell'abitacolo. La scena è stata complessa e ha richiesto interventi mirati per evitare ulteriori rischi.
Assistenza sanitaria e trasferimento in ospedale
Dopo essere stato estratto dall'auto, l'uomo è stato affidato alle cure del personale sanitario. I medici hanno fornito le prime assistenze sul posto e hanno successivamente trasferito il ferito in ospedale per un trattamento più approfondito. Le condizioni dell'autista sono state considerate serie.
Indagini e rilievi della polizia municipale
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche gli agenti della polizia municipale, che hanno effettuato i rilievi necessari per determinare le cause dell'incidente. L'intervento delle forze dell'ordine è stato essenziale per comprendere la dinamica e prevenire futuri incidenti lungo quella strada.
L'operazione di soccorso e recupero si è conclusa intorno alle 9:45, quando il veicolo è stato rimosso dalla carreggiata e la strada è stata ripristinata. La SP43 via Adriatica è stata riaperta al traffico, permettendo la ripresa della normale circolazione.