L'ambulanza in emergenza tampona un'auto che finisce nel fosso: 4 feriti
CASTELLO DI GODEGO (TREVISO) - Una mattina che si annunciava come tante altre, si è trasformata in un momento di paura e tensione a Castello di Godego, in provincia di Treviso. Intorno alle 8.30, un'a...
CASTELLO DI GODEGO (TREVISO) - Una mattina che si annunciava come tante altre, si è trasformata in un momento di paura e tensione a Castello di Godego, in provincia di Treviso. Intorno alle 8.30, un'autoambulanza dell'ospedale di Castelfranco Veneto, diretta da un operatore 30enne di San Martino di Lupari, si trovava in servizio di soccorso insieme a un'infermiera 50enne di Castelfranco Veneto e una tirocinante 21enne di Riese Pio X. L'equipaggio si trovava a bordo dell'ambulanza, impegnato in un intervento di soccorso, quando per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato con un'autovettura Land Rover condotta da un operaio 43enne di Castelfranco Veneto, che precedeva l'ambulanza nella stessa direzione di marcia.
L'impatto è stato violento, ma fortunatamente tutte le persone coinvolte hanno riportato solo lievi contusioni. Nonostante ciò, sono state trasportate presso il Pronto Soccorso dell'ospedale di Castelfranco Veneto per essere sottoposte ad accertamenti e refertazione. L'incidente ha richiesto l'intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto, che hanno provveduto a effettuare i rilievi del sinistro. Un evento come questo ci fa riflettere sull'importanza del lavoro degli operatori sanitari che, ogni giorno, mettono a rischio la loro vita per salvare quella degli altri. Auguri di pronta guarigione per quanti sono rimasti coinvolti.