Latisana, due disoccupati trovano 5000 euro e li restituiscono
LATISANA. Un gesto dal quale prendere esempio ieri pomeriggio in Piazza Matteotti nella bassa friulana a Latisana in provincia di Udine.Un uomo residente a Lignano dopo esser sceso dalla propria autom...
LATISANA. Un gesto dal quale prendere esempio ieri pomeriggio in Piazza Matteotti nella bassa friulana a Latisana in provincia di Udine.
Un uomo residente a Lignano dopo esser sceso dalla propria automobile ha perso alcune banconote dalla tasca per un ammontare totale pari a €5000.
La "mazzetta" di denaro contante è stata ritrovata dopo alcuni minuti da due cittadini macedoni senza lavoro e residenti a Latisana, rispettivamente di 23 e 29 anni.
Successivamente i due giovani hanno fermato un'auto dei Carabinieri non lontano dal luogo del ritrovamento e hanno restituito la somma di quanto ritrovato descrivendo l'accaduto.
Immediatamente l'uomo di Lignano è stato contattato dai militari dell'Arma che, grazie ai dati forniti in seguito alla denuncia del lignanese, hanno potuto riconsegnare l'intera somma.
Ai due giovani è stata data una mancia di €300 a testa dal proprietario delle banconote.