Latisana, sarà Morgan ad aprire in concerto il Settembre Latisanese 2019
Sarà Morgan ad aprire in concerto la 26° edizione del Settembre Latisanese.Morgan porterà a Latisana il suo nuovo progetto "Concerto Bioelettrico", che lo vede accompagnato dal musicista elettronico ...
Sarà Morgan ad aprire in concerto la 26° edizione del Settembre Latisanese.
Morgan porterà a Latisana il suo nuovo progetto "Concerto Bioelettrico", che lo vede accompagnato dal musicista elettronico Megahertz.
In scaletta i brani più conosciuti di Morgan e dei Bluvertigo, assieme agli omaggi a mostri sacri come Bowie, Depeche Mode, Duran Duran, Kraftwer, Tenco, Modugno e De André.
L'appuntamento con Morgan & Megahertz è per venerdì 6 settembre, ore 21.30, in Piazza Indipendenza a Latisana (Udine).
INGRESSO GRATUITO
Settembre Latisanese, ormai giunto alla 26^ edizione, è l’appuntamento di fine estate che coniuga enogastronomia, cultura, musica e spettacolo in tre giorni ricchi di appuntamenti.
Lungo le vie del Centro Storico di Latisana vi aspetta un vero e proprio viaggio nel gusto: i prodotti tipici della nostra Regione e quelli della nostra Penisola vi conquisteranno con i sapori della terra ed i profumi del mare.
Settembre Latisanese non è solo enogastronomia ma anche musica, mostre d’arte, artigianato e intrattenimento per i più piccoli: saranno numerose le attività presenti in questi tre giorni!
La manifestazione prenderà il via con l’inaugurazione ufficiale venerdì 06 settembre alle ore 19:30 in Piazza Indipendenza, a cui seguirà una degustazione di prodotti gastronomici e vini della DOC Friuli Latisana.
La serata culminerà alle ore 21:30 con l’atteso "Concerto Bioelettrico" di Morgan, accompagnato dal musicista elettronico Megahertz.
Sabato 07 settembre, con l’apertura degli stand alle ore 10:00, prenderanno il via animazioni per bambini, conferenze e workshop su piante e giardinaggio e show cooking. Non mancheranno inoltre gare ed esibizioni sportive e concerti. Concluderanno la giornata la sfilata di moda “Moda in Piazza” alle ore 20:45 e lo spettacolo “Leonardo”, al Teatro Odeon alle 21:00, di e con Vittorio Sgarbi, evento inserito nel 26° Premio Letterario “Latisana per il Nord-Est”.
A conclusione del week-end, domenica 08 settembre, dopo una giornata colma di appuntamenti, sarà protagonista lo spettacolo “Eine kleine rock musik”.
Strings Rock band, quando un quartetto d’archi incontra una rock band, a cura dell’Associazione Progetto Musica.
Chiuderà la rassegna il grande spettacolo pirotecnico sulla passeggiata dell’argine del fiume Tagliamento, le cui acque rifletteranno in un gioco di luci i mille colori scintillanti dei fuochi.
L'evento è organizzato dall' Associazione Pro Latisana in collaborazione con l'Amministrazione Comunale.