Lisa muore a 32 anni per un tumore al cervello, lascia il figlio di 13 mesi
Una grave malattia si è portata via Lisa, 32 anni, giovane mamma di Piombino Dese, nel Padovano. La donna da tempo lottava contro quel maledetto tumore. Una tragedia che ha colpito tutto il Veneto, Li...
Una grave malattia si è portata via Lisa, 32 anni, giovane mamma di Piombino Dese, nel Padovano. La donna da tempo lottava contro quel maledetto tumore. Una tragedia che ha colpito tutto il Veneto, Lisa infatti lascia un bimbo di appena 13 mesi.
Era attaccata alla vita, ma la sorte non le ha dato scampo. Lavorava da otto anni nell'azienda di Trebaseleghe, dove pure era conosciutissima, “Schiumati Rossetto”.
Se ne è andata nella giornata di venerdì 11 novembre, nella casa dove viveva col marito e col piccolo. Un intervento chirurgico e le relative cure avevano ridato fiducia e speranza a Lisa e alla sua famiglia.
Tutto era rientrato nella norma, la malattia sembrava sconfitta. Poi la ricaduta. Lisa si era ammalata un anno prima del matrimonio, le prime avvisaglie erano state delle crisi epilettiche e la risonanza aveva dato il responso che nessuno si aspettava: tumore al cervello.
Il funerale si terrà martedì alle 10 nella chiesa di Silvelle di Trebaseleghe, paese dove abitava e sarà sepolta.