Lotteria Italia, estratto ad Auronzo il tagliando da 300mila euro

Lotteria Italia 2025, assegnato ad Auronzo di Cadore il nuovo premio speciale da 300mila euro: ecco il tagliando vincente.

06 gennaio 2026 21:43
Lotteria Italia, estratto ad Auronzo il tagliando da 300mila euro -
Condividi

AURONZO DI CADORE – La Lotteria Italia 2025 porta una vincita importante nel Bellunese. Il premio speciale da 300mila euro, introdotto per la prima volta in questa edizione, è stato vinto grazie al tagliando M 291089, venduto ad Auronzo di Cadore, in provincia di Belluno.

Un premio speciale alla prima edizione

Si tratta di una novità assoluta dell’edizione 2025 della Lotteria Italia: il premio speciale da 300mila euro è stato infatti assegnato per la prima volta, ampliando il montepremi complessivo e attirando l’attenzione di appassionati e giocatori in tutta Italia.

La conferma ufficiale

A riportare la notizia è Agipronews, che ha confermato l’assegnazione del premio e il luogo di vendita del biglietto vincente. Una vincita che accende i riflettori su Auronzo di Cadore e che si aggiunge alle numerose storie di fortuna legate alla Lotteria Italia.

Auronzo di Cadore festeggia

La notizia ha subito suscitato curiosità e entusiasmo sul territorio. Il premio speciale rappresenta un risultato significativo non solo per il vincitore, ma anche per la località che ha venduto il biglietto fortunato, diventando simbolo di una Lotteria Italia 2025 che continua a regalare emozioni e colpi di scena in tutta la Penisola.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail