Gioca 2,5€ al Lotto e ne porta a casa oltre 62mila: colpo grosso in Veneto
Vincita da 62mila euro al Lotto a Mira e 9mila euro ad Abano Terme: premi distribuiti per 6,3 milioni nell’ultimo concorso.
VENETO – Colpo fortunato al Lotto in Veneto, dove l’ultima estrazione di giovedì 11 dicembre ha regalato una doppietta da oltre 72mila euro complessivi. Come riportato da Agipronews, il premio più ricco è stato centrato a Mira, in provincia di Venezia.
A Mira una vincita da 62mila euro
Nel punto vendita di Piazza Vecchia, una giocata da 2,50 euro ha fruttato oltre 62mila euro grazie a una combinazione vincente composta da una quaterna, quattro terni e sei ambi sulla ruota di Cagliari.
9mila euro ad Abano Terme
La fortuna ha bussato anche ad Abano Terme (Padova), dove sono stati centrati più di 9mila euro con un terno e tre ambi sulla ruota Nazionale, tramite una giocata effettuata in via Andrea Previtali.
Premi per 6,3 milioni nell’ultimo concorso
L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito premi per 6,3 milioni di euro, portando il totale del 2025 a quota 1,2 miliardi di euro.