LTA: avviata una selezione per un tecnico al Sistema Informativo Territoriale
Efficienza gestionale, sostenibilità organizzativa e attenzione alle persone con una visione di lungo periodo che mette al centro le risorse umane, la sicurezza e la qualità del servizio.
Sesto al Reghena, febbraio 2026 - Livenza Tagliamento Acque continua a rafforzare la propria organizzazione e avvia la selezione per l’assunzione di un Addetto Tecnico al Sistema Informativo Territoriale, figura strategica per la gestione e il supporto alle attività di progettazione, manutenzione e pianificazione degli interventi sulle reti acquedottistiche e fognarie. I requisiti e le modalità di candidatura sono disponibili sul sito ufficiale di LTA, www.lta.it.
“L’azienda conferma il proprio impegno nel rafforzamento della struttura interna e nella qualità del lavoro attraverso una gestione attenta e responsabile delle risorse umane, con l’obiettivo di offrire un servizio sempre più moderno, sostenibile e vicino alla comunità” – precisa Andrea Vignaduzzo, Presidente di LTA.
Negli ultimi anni il numero dei dipendenti si è mantenuto sostanzialmente stabile, attestandosi su un organico di poco superiore alle 190 unità, a conferma della solidità della struttura e di uno sviluppo equilibrato e sostenibile nel tempo. Un dato particolarmente significativo riguarda la stabilità occupazionale: circa il 99% del personale è assunto con contratto a tempo indeterminato, a conferma di una politica aziendale orientata alla continuità lavorativa e alla valorizzazione delle competenze.
LTA dedica particolare attenzione alla salute e alla sicurezza sul lavoro, investendo mediamente oltre duemila ore di formazione all’anno per rafforzare il proprio impegno nella prevenzione dei rischi e nella tutela dei lavoratori.