PRATA DI PORDENONE. Un’intera comunità sconvolta ed incredula per l’improvvisa scomparsa del titolare di Pizza Mania a Prata di Pordenone Dario Masutti.
L’uomo aveva 50 anni e secondo le prime informazioni si è sentito male mentre stava correndo crollando subito a terra. Con ogni probabilità è stato un infarto a spegnere per sempre il sorriso, la grinta e la simpatia di Dario. Nonostante l’intervento degli operatori sanitari nulla si è potuto fare per l’uomo.
Il cinquantenne era sposato con Michela Biasi ed aveva una figlia Lisa di 11 anni. Solo pochi giorni fa, martedì 14 giugno, Dario aveva voluto festeggiare la vittoria della sindaca Katia Cescon nella sua pizzeria. La prima cittadina si dice “profondamente scossa ed addolorata per la scomparsa dell’uomo“, esprimendo “vicinanza da parte dell’amministrazione comunale alla famiglia per la grave perdita“.
Anche la società Maccan Prata, riferisce con una nota, di essere “profondamente addolorata nell’apprendere della scomparsa di Dario Masutti, titolare di Pizza Mania e da tempo immemore punto di riferimento anche per le nostre “pizzate”. Vogliamo ricordarlo insieme ai nostri piccoli gialloneri rivolgendo nel frattempo un pensiero di vicinanza e cordoglio ai suoi familiari. Ciao, Dario”!
Notizia in aggiornamento.