In una giornata segnata dal dolore, il mondo politico di Treviso è stato sconvolto dalla notizia della morte improvvisa di Lisa Labbrozzi, rinomata figura di Forza Italia e professionista di spicco. Lisa è stata trovata priva di vita questa mattina, 13 maggio, nella sua residenza di Casale sul Sile. Il drammatico ritrovamento è stato fatto dal padre di Lisa che ha subito chiamato il servizio di emergenza 118. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorritori, il medico e gli infermieri del Suem non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Lisa Labbrozzi, manager rispettata e parte integrante del direttivo provinciale di Forza Italia, aveva un curriculum professionale notevole. Attiva nel consiglio di amministrazione di Contarina dal 2016, era impiegata come operations manager presso Gde di Bologna, un’azienda leader nella fornitura di materiali edili. La sua carriera ha visto anche ruoli significativi in altre prestigiose aziende, tra cui E-Energia e Sital Klima Industries, oltre a una posizione di rilievo nel gruppo Riello.
L’istruzione di Lisa si distingue per una formazione internazionale e multidisciplinare. Dopo aver frequentato l’istituto “Berto” di Mogliano Veneto, ha proseguito gli studi in ingegneria gestionale dell’informazione all’Università di Udine, arricchendo la sua formazione con esperienze all’estero come in Canada all’University of Windsor e in Inghilterra. Ha concluso i suoi studi specialistici in ingegneria gestionale a Udine.
In seguito a questa tragica perdita, Forza Italia ha deciso di annullare tutti gli appuntamenti elettorali previsti per la corrente settimana, in segno di lutto e rispetto. La comunità politica e i colleghi di Lisa hanno espresso profondo cordoglio e stima per la sua dedizione al lavoro e per l’impegno nel partito.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni