Maxi incendio a Sossano alla Texinternational: il fuoco divora l'azienda tessile

Dalle 8:20, di venerdì, i vigili del fuoco sono impegnati per un incendio generalizzato alla Texinternational, un’azienda tessile di oltre 2500 mq in via Daniele Manin a Sossano in provincia di Vicenz...

03 marzo 2023 10:18
Maxi incendio a Sossano alla Texinternational: il fuoco divora l'azienda tessile -
Condividi

Dalle 8:20, di venerdì, i vigili del fuoco sono impegnati per un incendio generalizzato alla Texinternational, un’azienda tessile di oltre 2500 mq in via Daniele Manin a Sossano in provincia di Vicenza: nessuna persona è rimasta ferita.

L’alta colonna di fumo nero è stata visibile a chilometri di distanza. I vigili del fuoco accorsi da Lonigo e a seguire da Vicenza e Este con tre autopompe, due autobotti, l’autoscala, il carro aria e 20 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia, hanno iniziato le operazioni di spegnimento, riuscendo ad evitare il coinvolgimento dell’attiguo supermercato di alimentari.

Il rogo è stato ora circoscritto dalle squadre e sono in corso le operazioni di spegnimento. Non sono al momento note le cause dell’innesco dell’incendio, già al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto il personale dell’arpav.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail