Maxi incendio a Sossano alla Texinternational: il fuoco divora l'azienda tessile
Dalle 8:20, di venerdì, i vigili del fuoco sono impegnati per un incendio generalizzato alla Texinternational, un’azienda tessile di oltre 2500 mq in via Daniele Manin a Sossano in provincia di Vicenz...
Dalle 8:20, di venerdì, i vigili del fuoco sono impegnati per un incendio generalizzato alla Texinternational, un’azienda tessile di oltre 2500 mq in via Daniele Manin a Sossano in provincia di Vicenza: nessuna persona è rimasta ferita.
L’alta colonna di fumo nero è stata visibile a chilometri di distanza. I vigili del fuoco accorsi da Lonigo e a seguire da Vicenza e Este con tre autopompe, due autobotti, l’autoscala, il carro aria e 20 operatori coadiuvati dal funzionario di guardia, hanno iniziato le operazioni di spegnimento, riuscendo ad evitare il coinvolgimento dell’attiguo supermercato di alimentari.
Il rogo è stato ora circoscritto dalle squadre e sono in corso le operazioni di spegnimento. Non sono al momento note le cause dell’innesco dell’incendio, già al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco. Sul posto il personale dell’arpav.