Maxi incendio a Spresiano, il sindaco: "non uscite di casa, allarme inquinamento"
Un incendio di grandi dimensioni sta attualmente scatenando la sua furia a Spresiano, una cittadina situata nella regione Veneto in provinciadi Treviso.Secondo quanto appreso dalle fonti locali, l'inc...
Un incendio di grandi dimensioni sta attualmente scatenando la sua furia a Spresiano, una cittadina situata nella regione Veneto in provinciadi Treviso.
Secondo quanto appreso dalle fonti locali, l'incendio si è sviluppato in una zona in cui sorgono due capannoni in via Dante Alighieri.
Uno di questi edifici è stato completamente distrutto dalle fiamme, mentre i vigili del fuoco, presenti con otto squadre, stanno lavorando sodo per circoscrivere il fuoco e impedirne la propagazione al secondo capannone vicino.
Per il momento non ci sono notizie di feriti, ma i cittadini della zona sono stati invitati a rimanere barricati in casa a causa del rischio di inquinamento atmosferico.
Questo ha causato una certa preoccupazione tra la popolazione locale, che ha risposto prontamente alle richieste del sindaco Marco Della Pietra.
Il sindaco, che si trova al momento fuori Spresiano, ha rilasciato una dichiarazione in cui invita tutti a rimanere al sicuro in casa e a seguire gli sviluppi della situazione. Ha anche espresso la sua solidarietà alle famiglie coinvolte e ringraziato i vigili del fuoco per il lavoro che stanno svolgendo sul posto.
FOTO GALLERY