La città di Mirano è stata colpita da un grave lutto per la prematura scomparsa di Isabella Volpato, 47 anni, nota imprenditrice e madre. Isabella, compagna di Giampaolo Bortoluzzi, gestiva con lui il celebre locale L’Ostricaro. Lascia nel dolore il marito e i tre figli: Giulia, Cecilia e Gabriele, oltre al fratello Damiano e alla sua famiglia.
Un addio inaspettato
Isabella si era sentita male in palestra una settimana fa quando aveva accusato un improvviso malore, ed era stata trasportata d’urgenza all’ospedale dell’Angelo di Mestre. Purtroppo, dopo un intervento complesso e una settimana di ricovero, la giovane donna è venuta a mancare. La notizia ha sconvolto la comunità di Mirano, che si è unita attorno ai familiari, esprimendo il proprio sostegno tramite centinaia di messaggi di cordoglio sui social media.
Un’imprenditrice ammirata
Conosciuta per il suo sorriso e il suo approccio caloroso, Isabella ha rappresentato un punto di riferimento non solo per i giovani, ma anche per persone di ogni età nella sua attività. L’Ostricaro è sempre stato un luogo di accoglienza e familiarità, qualità che Isabella e Giampaolo hanno saputo preservare nel corso degli anni.
La famiglia di Isabella ha deciso di onorarne la memoria acconsentendo all’espianto degli organi, contribuendo così a dare speranza a chi ne ha bisogno. L’amore e il rispetto per Isabella sono stati evidenti in tutta Mirano, dove la sua figura rimarrà impressa nei cuori di chi l’ha conosciuta.
I funerali saranno celebrati giovedì 17 ottobre 2024 nel Duomo di Mirano alle ore 15:30.