MONASTIER (TREVISO) – Tragedia in via Roma, dove una donna di 41 anni è stata trovata priva di vita nella sua abitazione. Sara Pellin, appartenente a una nota famiglia del settore degli autotrasporti, viveva sola da qualche anno dopo la perdita del padre Albino nel 2023 e della madre Ivana, scomparsa circa dieci anni fa.
La scoperta e i soccorsi
L’allarme è stato lanciato nella tarda mattinata di ieri. Sul posto sono intervenuti il personale medico del Suem 118 e i carabinieri. La donna è stata trovata senza vita, probabilmente colta da un malore improvviso. Secondo i primi accertamenti, il decesso sarebbe avvenuto poche ore prima del ritrovamento.
Una vita segnata dal dolore
Sara, figlia unica, aveva spesso espresso sui social il suo affetto per i genitori, ricordandoli con parole piene di gratitudine e nostalgia. Nonostante le difficoltà, la donna trovava conforto nella musica e nella passione per i Pooh, band che seguiva con entusiasmo, partecipando a concerti ed eventi.
Comunità in lutto
La notizia ha scosso profondamente il paese. In molti hanno espresso cordoglio per la prematura scomparsa di Sara, conosciuta per il suo carattere gentile e per l’amore che traspariva nei ricordi condivisi.