Incendio in appartamento a Pordenone: Rosina Cecco muore carbonizzata

PORDENONE. La prima squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta per un incendio in appartamento in Via Monti 4 a Pordenone alle ore 11:10 di oggi sabato 23 novembre 2019. Il fumo usciva dalle finestre...

23 novembre 2019 15:13
Incendio in appartamento a Pordenone: Rosina Cecco muore carbonizzata -
Condividi

PORDENONE. La prima squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta per un incendio in appartamento in Via Monti 4 a Pordenone alle ore 11:10 di oggi sabato 23 novembre 2019.

Il fumo usciva dalle finestre del primo piano rialzato e si ipotizzava che all'interno ci fosse una persona anziana.

I vigili del fuoco sono entrati e rapidamente hanno spento le fiamme; nella camera da letto è stata ritrovata l'anziana proprietaria deceduta, Rosina Cecco, 84 anni, nativa di San Michele Al Tagliamento e vissuta a Cesarolo.

All'interno dell'abitazione coinvolta era presente anche una signora di nazionalità russa, di 45anni e badante della signora deceduta, che usciva autonomamente dall'ambiente coinvolto dalle fiamme ma respirava anche fumo e gas presenti in quantità copiosa che imponevano il conferimento al PS a cura dell'equipaggio sanitario presente sul posto.

Sul posto si é portata un'unità della PG dei Vigili del Fuoco, i sanitari del 118 con un ambulanza, le volanti della Polizia e la polizia Scientifica e il medico legale.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail