Speranze finite, il cuore della 26enne Valentina Renso ha smesso di battere

PADOVA e VERONA  - Valentina Renso, residente a San Giovanni Lupatoto (Verona), è deceduta oggi, 14 maggio, dopo essere stata coinvolta in un grave incidente stradale sabato sera. Valentina Renso, gra...

14 maggio 2024 17:20
Speranze finite, il cuore della 26enne Valentina Renso ha smesso di battere -
Condividi

PADOVA e VERONA  - Valentina Renso, residente a San Giovanni Lupatoto (Verona), è deceduta oggi, 14 maggio, dopo essere stata coinvolta in un grave incidente stradale sabato sera. Valentina Renso, grande appassionata di motori, stava percorrendo via della Croce a Cervarese Santa Croce (Padova) a bordo di una BMW in compagnia di due amici. Erano circa le 20:30 quando l'auto è uscita di strada autonomamente, in circostanze ancora da chiarire. Uno degli amici che viaggiava con lei è ancora ricoverato in prognosi riservata.

Prognosi riservata e speranze svanite

Subito dopo l'incidente, Valentina è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di Padova, dove è stata ricoverata in prognosi riservata. Nonostante gli sforzi dei medici, oggi il suo cuore ha smesso di battere. La notizia della sua scomparsa ha lasciato sgomenti i familiari e gli amici.

Indagini in corso

Spetterà ora ai carabinieri della Compagnia di Abano capire le cause dell'incidente. Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni ufficiali, ma si lavora per raccogliere tutti gli elementi necessari per fare luce su quanto accaduto. La salma di Valentina è ora a disposizione della famiglia per organizzare i funerali.

Un altro tragico incidente nel padovano

L'incidente di sabato sera è solo l'ultimo di una serie di tragici eventi che hanno colpito la provincia di Padova. La sicurezza stradale è un tema sempre più urgente e la morte di Valentina Renso riporta tristemente l'attenzione su quanto ancora si debba fare per prevenire tali tragedie.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail