Elisabetta Bagolin si spegne a soli 39 anni: «Eri già un angelo»

È scomparsa Elisabetta Bagolin in Battistella a 39 anni: funerali martedì 10 febbraio a Eraclea, santo rosario il 9 febbraio.

08 febbraio 2026 11:03
Elisabetta Bagolin si spegne a soli 39 anni: «Eri già un angelo» - Elisabetta Bagolin, 39 anni
Elisabetta Bagolin, 39 anni
Condividi

ERACLEA (VE) – È scomparsa a soli 39 anni Elisabetta Bagolin in Battistella, lasciando un grande vuoto tra i familiari e amici. La donna lascia il marito Alberto, la mamma Fiorenza, il fratello Stefano, la suocera Antonia e la cognata Alessandra, oltre che tutti gli amici e coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.

Celebrazioni funebri

I funerali si terranno martedì 10 febbraio alle ore 14.30 nella chiesa Arcipretale S. Maria Concetta di Eraclea, con partenza dall’ospedale di San Donà di Piave alle ore 14.00. Il santo rosario sarà recitato il giorno precedente, lunedì 9 febbraio alle ore 19.00, nella stessa chiesa.

La tragedia

Come riporta "Oggi Treviso", la donna, di 39 anni è deceduta venerdì presso l'ospedale di Treviso a seguito di un'improvvisa complicazione medica. Elisabetta conviveva fin dalla nascita con la sindrome di Ehlers-Danlos, una rara malattia genetica che influisce sul tessuto connettivo e aumenta la fragilità dei vasi sanguigni.

Il ricordo degli amici

La sua passione più grande era il volontariato. Faceva parte di "Vip Venezia-clown", riuscendo a donare sorrisi e conforto ai bambini nei reparti pediatrici e nelle diverse strutture sanitarie. Il ricordo di VIP Venezia-clown: "Purtroppo ieri mattina Zebrutta è volata in cielo. Non ci sono parole per esprimere questo momento. Vip Venezia si stringe forte attorno ai famigliari e agli amici di Elisabetta". Tantissimi i messaggi d'affetto di chi la conosceva come: "Eri già un Angelo...ciao Zeb"

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail