Perde il controllo della moto e si schianta contro un muro: centauro muore sul colpo
Cavedine, motociclista esce di strada e si schianta contro un muro sulla Gardesana: morto sul colpo. Indagini in corso sulle cause.
CAVEDINE (TN) – Un incidente mortale si è verificato questa primissima mattina presto sulla statale 45 bis Gardesana, in prossimità del bivio per Sardagna a Cavedine. Un motociclista ha perso il controllo della sua moto, finendo fuori strada e impattando violentemente contro un muro. L’allarme è stato lanciato attorno alle 4.15, quando è arrivata la chiamata di emergenza al 112.
Intervento immediato dei soccorsi
Sul luogo dello schianto sono intervenuti i Vigili del Fuoco permanenti di Trento e i sanitari del 118, che hanno messo in sicurezza l’area e tentato tutte le manovre possibili di rianimazione. Purtroppo per il centauro non c’è stato nulla da fare, il decesso è stato constatato sul posto. La strada è stata temporaneamente chiusa per consentire le operazioni di soccorso e i rilievi.
Indagini delle Forze dell’Ordine e ripercussioni sulla viabilità
Le Forze dell’Ordine hanno avviato le indagini per chiarire la dinamica del sinistro e verificare le possibili cause della perdita di controllo. L’incidente ha avuto effetti sulla viabilità della zona, con traffico deviato durante le operazioni di soccorso e accertamento tecnico.