Nubifragio e frane nel Bellunese: vigili del fuoco al lavoro senza sosta

Dalle ore 16, i vigili del fuoco sono impegnati nel bellunese per i forti temporali, che stanno interessando gran parte  della provincia. Le piogge intense hanno provocato diversi smottamenti in più p...

26 luglio 2019 19:27
Nubifragio e frane nel Bellunese: vigili del fuoco al lavoro senza sosta -
Condividi

Dalle ore 16, i vigili del fuoco sono impegnati nel bellunese per i forti temporali, che stanno interessando gran parte  della provincia.

Le piogge intense hanno provocato diversi smottamenti in più punti, che hanno interessato in particolare la SR 48 da Arabba verso passo  Pordoi, provocando una colata detritica importante nei pressi del ponte Vaz.

I vigili volontari di Arabba sono intervenuti anche per soccorrere una coppia a bordo di un’ auto rimasti bloccati tra due movimenti franosi insieme al loro cane. Non sia hanno notizie di persone rimaste ferite.

La strada delle dolomiti  è stata chiusa al traffico. I vigili del fuoco stanno anche intervento in città a Belluno, dove è in corso un forte temporale per liberare la sede stradale da un albero in Via Veggiano,  per mettere in sicurezza altre piante in via   Schiocchet e Dendrofoni. 

 Intervento in corso anche  in via Semeda a Feltre per la copertura di un tetto.

LEGGI ANCHE ⬇️⬇️

https://nordest24.it/nubifragio-nel-bellunese-frane-grandinate-e-strade-chiuse/

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail