Omicidio a Paese (TV), spara al fratello e alla cognata: arrestato l’assassino

In una casa a Paese, nel comune di Treviso, oggi 3 maggio, intorno alle 14, sono stati rinvenuti i corpi senza vita di un uomo e una donna. I carabinieri di Treviso si sono recati sul luogo del ritrov...

03 maggio 2023 14:45
Omicidio a Paese (TV), spara al fratello e alla cognata: arrestato l’assassino -
Condividi

In una casa a Paese, nel comune di Treviso, oggi 3 maggio, intorno alle 14, sono stati rinvenuti i corpi senza vita di un uomo e una donna. I carabinieri di Treviso si sono recati sul luogo del ritrovamento in via Monsignor Breda e, secondo le prime informazioni, le vittime sarebbero state colpite da colpi d'arma da fuoco.

Indagini in corso per far luce sulla tragica scoperta: un doppio assassinio a sfondo familiare 

Le forze dell'ordine stanno ora indagando per cercare di ricostruire l'esatta dinamica degli eventi e comprendere le cause di questa tragedia. Al momento, non si esclude nessuna pista e gli inquirenti stanno lavorando per raccogliere elementi utili all'indagine. Un uomo, reo confesso, è stato arrestato: l’arma del delitto è una pistola. Il killer ha confessato. Nel cucinino di casa Massimo Pestrin, guardia giurata, del 1972, ha sparato al fratello Giancarlo e a sua cognata, Martina Sandre figlia di Fiorella Sandre, la 74enne vittima del rogo di Castagnole per cui è indagato Sergio Miglioranza. Giancarlo e Massimo vivono con le rispettive famiglie all'interno dell'azienda e proprio tra loro è scaturita la tragedia.

La comunità di Paese scossa dall'accaduto

La notizia della morte della coppia ha scosso la comunità di Paese, che attende con apprensione ulteriori dettagli sull'accaduto. La vicenda ha lasciato l'intera cittadinanza sconvolta e in ansia, in attesa di comprendere cosa sia realmente accaduto all'interno dell'abitazione.

Proseguono le indagini

I carabinieri di Treviso continueranno a lavorare incessantemente per far luce su questo tragico evento. La priorità delle forze dell'ordine è quella di ricostruire l'accaduto e garantire che venga fatta giustizia per le vittime e i loro familiari.

In queste ore difficili, la comunità di Paese si stringe attorno ai familiari delle vittime, cercando di offrire sostegno e conforto in un momento di grande dolore e sgomento. La speranza è che le indagini in corso possano presto portare a una soluzione del caso e fare chiarezza sulla terribile tragedia che ha colpito il piccolo comune di Treviso.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail