Omicidio a Bicinicco. Cosa è successo

ARTICOLO AGGIORNATO QUI, CLICCA.Nella serata di sabato 4 maggio, un tragico evento ha scosso la comunità di Bicinicco. Prima delle 22, una donna ha ucciso il marito all'interno della loro abitazione,...

04 maggio 2024 23:31
Omicidio a Bicinicco. Cosa è successo -
Condividi

ARTICOLO AGGIORNATO QUI, CLICCA.

Nella serata di sabato 4 maggio, un tragico evento ha scosso la comunità di Bicinicco. Prima delle 22, una donna ha ucciso il marito all'interno della loro abitazione, situata in via Roma, una tranquilla strada in una zona residenziale caratterizzata da palazzine su due piani.

Intervento delle forze dell'ordine

I carabinieri del nucleo investigativo del comando provinciale sono immediatamente intervenuti sulla scena. Il corpo senza vita dell'uomo è stato scoperto in una delle stanze della casa. Un'ambulanza con a bordo un medico è giunta sul posto per constatare ufficialmente il decesso.

Nonostante l'arrivo di alcuni familiari della coppia, regna il silenzio tra coloro che hanno raggiunto il luogo del delitto. I vicini esprimono stupore, affermando di non essere mai stati a conoscenza di dissapori tra i due, descrivendo una coppia che non aveva mai dato segni di litigi o tensioni evidenti.

Proseguono le indagini

Gli investigatori stanno lavorando per chiarire le circostanze e le motivazioni dietro questo drammatico gesto. La Procura della Repubblica di Udine, con il magistrato di turno avrà il compito di fare luce su questa oscura vicenda. Le ore a venire saranno fondamentali per delineare il quadro completo degli eventi e per comprendere le dinamiche che hanno portato a questo tragico epilogo.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail