Open Arms: Musk difende Salvini dall'accusa di processo assurdo
Elon Musk sostiene Matteo Salvini sul caso Open ArmsIl magnate Elon Musk torna a esprimere il suo sostegno a Matteo Salvini riguardo al caso Open Arms. Domani a Palermo verrà emessa la sentenza nel pr...
Elon Musk sostiene Matteo Salvini sul caso Open Arms
Il magnate Elon Musk torna a esprimere il suo sostegno a Matteo Salvini riguardo al caso Open Arms. Domani a Palermo verrà emessa la sentenza nel processo a carico del leader della Lega. L'accusa ha richiesto una condanna a 6 anni per Salvini, che ricopriva la carica di ministro dell'Interno nel 2019 e fu protagonista del controverso episodio che coinvolse la nave ONG.
"È assurdo che Salvini sia sotto processo per aver difeso l'Italia!", ha scritto Musk su un social network. Il leader della Lega ha risposto sempre tramite lo stesso social: "Grazie per la tua solidarietà. Proteggere i confini dell'Italia era il mio dovere e sono fiero di quanto ho realizzato. Che venga condannato o assolto, la nostra battaglia per la libertà e la sicurezza in Italia e in Europa continuerà", ha dichiarato Salvini.