Cade da un balcone mentre lavora in cantiere: operaio 25enne fa un "volo" di 5 metri, è grave

Sciaves, operaio di 25 anni cade da un balcone per cinque metri mentre lavora in un cantiere edile, riportando gravi ferite. Trasportato in ospedale.

08 maggio 2025 09:29
Cade da un balcone mentre lavora in cantiere: operaio 25enne fa un "volo" di 5 metri, è grave -
Condividi

SCIAVES (BZ) – Un operaio di 25 anni è rimasto gravemente ferito ieri, 7 maggio, dopo essere precipitato da un balcone a Sciaves. Il giovane, impegnato in lavori edili, ha fatto un volo di circa cinque metri, ma le cause della caduta sono ancora oggetto di accertamenti. Dopo l'incidente, l'uomo ha subito un impatto violento al suolo.

Intervento urgente e trasporto in ospedale

Dopo l'incidente, sono immediatamente intervenuti i sanitari della Croce Bianca e il medico d’urgenza, che hanno prestato le prime cure all'operaio. Vista la gravità delle ferite riportate, il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale di Bressanone per il trattamento necessario. Le condizioni dell’operaio sono state valutate come serie, ma stabili.

Indagini in corso dei Carabinieri

Le autorità locali, in particolare i Carabinieri di Bressanone, stanno conducendo un'inchiesta per chiarire le dinamiche dell'incidente. Sebbene le cause precise del volo non siano ancora state determinate, le indagini proseguono per fare luce sull'accaduto.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail