Pallamano Trieste: ritorno in Serie A Gold e speranze per il futuro
La Pallamano Trieste festeggia il ritorno in Serie A GoldUn risultato prestigioso per la societàTrieste, 8 mar - L'assessore regionale alla Difesa dell'ambiente, energia e sviluppo sostenibile Fabio S...
La Pallamano Trieste festeggia il ritorno in Serie A Gold
Un risultato prestigioso per la società
Trieste, 8 mar - L'assessore regionale alla Difesa dell'ambiente, energia e sviluppo sostenibile Fabio Scoccimarro, ha elogiato la società, gli sponsor e i giocatori della Pallamano Trieste per il loro prestigioso risultato. Questo ritorno nella categoria che compete alla squadra riaccende la speranza di rivivere i fasti del passato.
Un ricordo dei successi passati
Durante la festa per il ritorno della Pallamano Trieste nella Serie A Gold, tenutasi nel palazzetto di Chiarbola prima del match contro il Lanzara, Scoccimarro ha ricordato il glorioso passato della Pallamano Trieste 1970, che vanta ben 17 scudetti. Nello sport la scaramanzia è importante, e l'auspicio è che la squadra punti in alto senza timori.
La speranza di un futuro ancora più radioso
L'assessore ha sottolineato il sostegno delle istituzioni e della città alla società, auspicando la conquista del diciottesimo scudetto e la fine di un'impasse che dura da oltre vent'anni. Con ottimismo, Scoccimarro ha espresso la convinzione che, lavorando insieme come una vera squadra, si possa riempire di nuovo il palazzetto per sostenere un'altra squadra triestina in Serie A.
ARC/SSA/gg