PASIAN DI PRATO. Pomeriggio di grande allegria e momenti di sincera commozione nei locali della RSA “Paolino Zucchini” di Pasian di Prato, gestita dal gruppo “Sereni Orizzonti”.
Sono state infatti festeggiate le nozze d’oro dei signori Gianpietro Degano e Anna Maria Basso De March, entrami ospiti della struttura fin dal marzo 2016.
La gioia per il prezioso e raro traguardo dei cinquant’anni di matrimonio è stata condivisa insieme alla sorella di Anna Maria e a coloro che gli “sposini” ormai considerano a tutti gli effetti i membri della loro nuova famiglia: gli altri ospiti della Residenza e tutti gli infermieri e operatori sociali che ogni giorno si prendono cura di loro.

La Residenza sanitaria per anziani di Pasian di Prato dispone complessivamente di 120 posti letto distribuiti in camere singole e doppie, dotate di bagno privato e aria condizionata, arredate con particolare cura e attenzione alle necessità degli ospiti.
Può accogliere anziani autosufficienti e non, garantendo un servizio residenziale e di assistenza di qualità, avvalendosi di un’équipe multidisciplinare altamente qualificata.
La struttura è inoltre stata dotata di tutti quegli strumenti in termini di domotica assistenziale, tecnologia e distribuzione degli spazi pensati per assicurare il massimo del comfort e della qualità della vita.