Paura a Cormons (Go): grossa pietra si stacca e piomba sulla strada

CORMONS. Nel primo pomeriggio, probabilmente a cause delle avverse condizioni atmosferiche si è verificato il distacco di un elemento lapideo di grosse dimensione dal versante sud del Monte Quarin, al...

28 novembre 2019 19:54
Paura a Cormons (Go): grossa pietra si stacca e piomba sulla strada -
Condividi

CORMONS. Nel primo pomeriggio, probabilmente a cause delle avverse condizioni atmosferiche si è verificato il distacco di un elemento lapideo di grosse dimensione dal versante sud del Monte Quarin, all’altezza del campanile della Chiesa della B.V. del Soccorso.

Masso che si è arrestato al centro della carreggiata impedendo la circolazione stradale.

Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, i volontari della Protezione Civile comunale, la Polizia locale, i funzionari del settore tecnico comunale oltre al Sindaco Roberto Felcaro, agli assessori ai lavori pubblici Fabio Russiani e all’ambiente Mauro Drius, da ultimo, personale della Protezione Civile della Regione Autonoma FVG.

A cause delle attuali condizioni metereologiche si potrebbero verificare ulteriori criticità analoghe, i funzionari della Protezione Civile Regionale hanno assicurato un pronto intervento nella prima mattina del 29 novembre p.v.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail