Pedone travolto da un'auto a Campoformido: ferito un 30enne
CAMPOFORMIDO - Un grave incidente si è verificato questa mattina sulla strada statale 13 a Campoformido, dove un pedone è stato investito da un'automobile intorno alle 11:00. La dinamica dell'incident...
CAMPOFORMIDO - Un grave incidente si è verificato questa mattina sulla strada statale 13 a Campoformido, dove un pedone è stato investito da un'automobile intorno alle 11:00. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio degli inquirenti.
Dettagli dell'incidente
Il sinistro ha coinvolto un uomo di 70 anni, M.C., alla guida di una Citroën C4 Aircross, che procedeva in direzione di Udine. Secondo le informazioni preliminari, il conducente ha investito R.R., un pedone di 30 anni, mentre attraversava la piazza Trattato a Campoformido.
Interventi immediati e situazione attuale
Il ferito è stato prontamente assistito dal personale della Sores e trasportato al Pronto Soccorso di Udine per ricevere le cure necessarie. Sul posto, la Polizia Locale di Campoformido - Pozzuolo del Friuli ha effettuato i rilievi dell'accaduto, assistita da una pattuglia dei Carabinieri di Campoformido. Quest'ultima ha gestito la circolazione stradale, temporaneamente regolata a senso unico alternato, per facilitare i soccorsi e i rilievi.
Indagini in corso
Le autorità stanno lavorando per chiarire le cause dell'incidente, con particolare attenzione alla dinamica e alle eventuali responsabilità. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti non appena saranno disponibili nuove informazioni.