Perde il controllo dell'auto e finisce nel canale di scolo: illeso il conducente

SEDICO (BELLUNO). Sedico, una città nella provincia di Belluno, è stata la protagonista di un evento inusuale mercoledì sera. Alle 22:00, il silenzio della notte è stato interrotto da un incidente st...

25 maggio 2023 09:10
Perde il controllo dell'auto e finisce nel canale di scolo: illeso il conducente -
Condividi

SEDICO (BELLUNO). Sedico, una città nella provincia di Belluno, è stata la protagonista di un evento inusuale mercoledì sera. Alle 22:00, il silenzio della notte è stato interrotto da un incidente stradale lungo la SS 50, in località Boscon. Un'auto, per ragioni ancora da stabilire, è finita fuori strada, precipitando nel canale di scolo di un campo agricolo a bordo strada.

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Nonostante l'ora tarda e la complessità dell'operazione, i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente. Arrivati dalla sede centrale, gli uomini della squadra di salvataggio hanno messo in sicurezza la scena e iniziato il delicato lavoro di recupero dell'auto. Il veicolo era infatti finito in una posizione particolarmente difficoltosa, richiedendo l'intervento di un'autogrù per essere recuperato.

Autista illeso

Fortunatamente, nonostante la gravità dell'incidente, l'autista è rimasto illeso. Secondo le prime informazioni è stato estratto dalle lamiere senza gravi conseguenze.

I rilievi dei Carabinieri

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno provveduto a deviare il traffico e a eseguire i rilievi del sinistro. Ancora non sono note le cause dell'incidente, ma le forze dell'ordine stanno lavorando per ricostruire la dinamica dell'evento.

La gestione del traffico

Il lavoro dei carabinieri non si è limitato ai rilievi. Hanno anche gestito con efficacia la deviazione del traffico, minimizzando i disagi per gli altri utenti della strada e garantendo la sicurezza dell'area di intervento

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail