Perde il controllo dell'auto e si ribalta più volte: morto 34enne e 3 feriti

PONTE DI PIAVE (TV). Poco dopo le 8:00, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via dell’Industria a Levada di Ponte di Piave in provincia di Treviso per un’auto carambolata più volte sulla carreggiata...

09 luglio 2022 13:58
Perde il controllo dell'auto e si ribalta più volte: morto 34enne e 3 feriti -
Condividi

PONTE DI PIAVE (TV). Poco dopo le 8:00, i vigili del fuoco sono intervenuti in Via dell’Industria a Levada di Ponte di Piave in provincia di Treviso per un’auto carambolata più volte sulla carreggiata dopo la perdita di controllo dell’autista: deceduto un uomo, tre feriti. La vittima si chiamava Ahmad Irfan, cittadino pakistano di anni 34, residente ad Oderzo in via San Pio. L'uomo non era alla guida della vettura, ma passeggero.

I pompieri arrivati da motta di Livenza, hanno messo in sicurezza la Fiat Punto e collaborato ai soccorsi sanitari. Purtroppo il medico del SUEM, ha solo potuto constatare la morte di uno dei quattro occupanti l’auto.

Un ferito è stato stabilizzato e subito trasferito in ospedale, mentre altri due sono stati medicati sul posto. La polizia locale e i carabinieri, hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa 3 ore.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail