Falciata da un'auto mentre attraversa la strada: 31enne in condizioni critiche
Pinzolo, 31enne investita da un’auto in via Bolognini: trasportata in codice rosso all’ospedale di Tione.
PINZOLO (TN) – Momenti di forte apprensione nelle prime ore della mattinata, quando una donna di 31 anni è stata travolta da un’auto mentre stava attraversando la strada. L’incidente è avvenuto intorno alle 7.30 in via Bolognini, una delle arterie del centro abitato.
L’impatto è stato violento e le condizioni della giovane sono apparse subito molto gravi, tanto da rendere necessario il trasporto in ospedale in codice rosso.
L’allarme e l’arrivo dei soccorsi
Immediatamente dopo l’investimento è scattato l’allarme. Sul posto sono arrivati in pochi minuti i vigili del fuoco, i soccorritori sanitari e le forze dell’ordine, con gli agenti della polizia locale impegnati nella gestione della viabilità e nei primi rilievi.
La 31enne è stata soccorso sul posto, stabilizzata dal personale sanitario e poi trasportata d’urgenza all’ospedale di Tione, dove è stata affidata alle cure dei medici.
Accertamenti in corso sulla dinamica
Secondo le prime informazioni, la donna stava attraversando la carreggiata quando, per cause ancora in fase di accertamento, è stata investita da un’autovettura. La dinamica esatta dell’incidente è ora al vaglio delle forze dell’ordine, che stanno ricostruendo con precisione quanto accaduto anche attraverso i rilievi effettuati sul posto.