Pordenone. 21enne consuma rapporto e poi rapina la prostituta: denunciato

I Carabinieri del Nor-Sezione Radiomobile della Compagnia di Pordenone hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, un giovane della Provincia di Pordenone, classe 1999, autore d...

17 agosto 2020 17:19
Pordenone. 21enne consuma rapporto e poi rapina la prostituta: denunciato -
Condividi

I Carabinieri del Nor-Sezione Radiomobile della Compagnia di Pordenone hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica, un giovane della Provincia di Pordenone, classe 1999, autore di una rapina impropria ai danni di una prostituta.

Nella notte tra il 14 e il 15 agosto scorso, il giovane aveva contattato telefonicamente la donna a Pordenone per un incontro all’interno del suo appartamento dove consumare il rapporto sessuale a pagamento.

Al termine del rapporto il giovane si era poi riappropriato della somma in contanti pagata e di altro denaro contante conservato all’interno di un cassetto della camera per un totale di 200 euro, dandosi precipitosamente alla fuga dopo aver spintonato la donna per scappare.

I militari della NOR - Sezione Radiomobile, intervenuti prontamente sul posto, dopo essersi accertati che la donna non aveva un immediato bisogno di cure sanitarie, si ponevano alla ricerca del giovane e, dopo qualche ora, risalivano alla sua identità rintracciandolo presso la sua abitazione.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail