Pordenone, le Poste Centrali hanno riaperto al pubblico
Riaperto l’ufficio di Santa Caterina; proseguono i lavori per la nuova area coworking.
Poste Italiane: Poste Italiane: riaperte questa mattina
Le Poste Centrali di Pordenone
Avanzano i lavori del nuovo coworking
Pordenone, 6 novembre 2026 – Poste Italiane comunica che questa mattina l’ufficio postale di Pordenone Santa Caterina (Poste Centrali) ha regolarmente aperto al pubblico dopo gli interventi realizzati nelle scorse settimane nell’ambito del progetto nazionale “Spazi per l’Italia”.
Il coworking nel Palazzo di via Santa Caterina
Proseguono nel frattempo i lavori per la realizzazione della nuova area coworking all’interno del Palazzo delle Poste Centrali di via Santa Caterina. Le attività di cantiere continueranno nelle prossime settimane senza interferire con la normale operatività dell’ufficio postale e con l’erogazione dei servizi alla clientela.
Dopo Sagrado, Sappada, Udine e Trieste, anche Pordenone sarà dotata di uno spazio coworking realizzato da Poste Italiane nell’ambito del progetto “Spazi per l’Italia”, la linea di intervento del programma Polis dedicata alla creazione di una rete diffusa di ambienti di lavoro condivisi, moderni e accessibili, pensati per sostenere professionisti, imprese e comunità locali.
La nuova struttura contribuirà ad ampliare l’offerta di servizi in città, valorizzando ulteriormente gli spazi del Palazzo delle Poste Centrali. L’area sarà dotata di uffici privati, postazioni in open space e spazi dedicati alla socialità, con soluzioni tecnologiche avanzate, connessione Wi-Fi e servizi a supporto delle attività professionali.