Pordenone, sorpresi a rubare in casa: preso un 25enne albanese, 4 sono fuggiti
La Polizia di Stato di Pordenone ha tratto in arresto in flagranza di reato di rapina il 25enne cittadino albanese G.S., il quale unitamente a dei complici aveva commesso un furto in abitazione.Alle...
La Polizia di Stato di Pordenone ha tratto in arresto in flagranza di reato di rapina il 25enne cittadino albanese G.S., il quale unitamente a dei complici aveva commesso un furto in abitazione.
Alle ore 18.10 di ieri venerdì 2 dicembre, a seguito di segnalazione pervenuta alla Sala Operativa della Questura di Pordenone, una pattuglia dell’ Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico “Squadra Volante” veniva inviata a Pordenone, in via San Donà di Piave ove era stato segnalato un furto in abitazione.
Giunti sul posto, gli agenti intercettavano un’autovettura Alfa Romeo Giulietta di colore nera con a bordo cinque persone, la quale dopo un inseguimento in questa via Dante impattava contro altri autoveicoli. Nella circostanza uno degli occupanti veniva bloccato mentre gli altri si davano alla fuga a piedi.
All’interno della “Giulietta” ed in possesso del fermato venivano rinvenuti arnesi atti allo scasso e di monili in oro.
Contestualmente venivano avviate le ricerche dei fuggitivi, anche con l’impiego di personale della Squadra Mobile e di equipaggi del “Reparto Prevenzione Crimine Veneto” di Padova.
Al termine delle formalità di rito, il cittadino albanese è stato accompagnato da personale della Questura di Pordenone presso la Casa Circondariale di Vicenza a disposizione della competente A.G.-