Fanno irruzione in una farmacia armati di pistola: ladri scappano con mille euro di bottino

MORGANO (TREVISO) – Nuovo episodio di criminalità nella provincia di Treviso. Lunedì 16 dicembre, intorno alle 17.40, due uomini travisati hanno compiuto una rapina alla farmacia Tonicello di Badoere,...

17 dicembre 2024 10:32
Fanno irruzione in una farmacia armati di pistola: ladri scappano con mille euro di bottino -
Condividi

MORGANO (TREVISO) – Nuovo episodio di criminalità nella provincia di Treviso. Lunedì 16 dicembre, intorno alle 17.40, due uomini travisati hanno compiuto una rapina alla farmacia Tonicello di Badoere, frazione di Morgano.

I ladri in azione

Approfittando dell’assenza dei clienti, ma con il titolare e un dipendente presenti, i malviventi hanno fatto irruzione nel negozio. Uno dei rapinatori, armato con una pistola probabilmente giocattolo, ha minacciato il personale e si è fatto consegnare l’incasso, pari a circa mille euro.

La fuga

Una volta ottenuto il bottino, i due ladri sono fuggiti a bordo di una Golf nera, dirigendosi verso Scorzè. Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita durante l'incidente.

Indagini in corso

I carabinieri sono intervenuti immediatamente per raccogliere le testimonianze e avviare le indagini. Al momento, sono in corso gli accertamenti per identificare i responsabili della rapina.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail