Si picchiano a sangue con bastoni: familiari arrivano in ospedale e i sanitari devono chiamare il 112
Rissa a Merano con bastoni e feriti, tensione prosegue in ospedale: sei denunciati per rissa aggravata.
MERANO (BZ) – Una rissa violenta nei pressi di un poligono di Merano ha portato alla denuncia di sei persone, tra cui due giovani trasportati in ospedale con ferite da bastoni in plastica e metallo.
Scontro con bastoni e feriti
I carabinieri della stazione di Postal sono intervenuti dopo la segnalazione di una lite. Sul posto, i due giovani continuavano a colpirsi con bastoni, riportando ferite sanguinanti. Disarmati e bloccati, sono stati trasportati al Tappeiner Hospital di Merano. Entrambi sono stati denunciati per lesioni personali aggravate e porto abusivo di armi.
Tensione in ospedale
La situazione è degenerata anche in ospedale, dove amici e familiari dei feriti hanno dato vita a un confronto verbale. Il personale sanitario ha allertato il 112, e i carabinieri sono intervenuti per riportare l’ordine.
Origine della rissa
Le indagini hanno ricostruito che lo scontro iniziale aveva coinvolto sei persone divise in due fazioni. Alla vista delle sirene, quattro soggetti erano fuggiti, mentre i due giovani continuavano a colpirsi. Tre dei quattro fuggitivi sono stati identificati in poche ore. L’età dei cinque giovani denunciati varia tra i 21 e i 30 anni. L’ultima persona denunciata, un 40enne connazionale dei partecipanti, è stata individuata successivamente. Dai primi accertamenti, la lite è nata da dissapori legati allo spaccio.