Ristrutturazione degli uffici postali nel progetto “Polis” in Friuli

FORNI AVOLTRI, FORNI DI SOTTO, MOIMACCO, PREPOTTO – Sono terminati i lavori di ristrutturazione delle sedi di Corso Italia 22 a Forni Avoltri, via Tredolo a Forni di Sotto, via Roma a Moimacco, e via...

25 ottobre 2024 08:00
Ristrutturazione degli uffici postali nel progetto “Polis” in Friuli -
Condividi

FORNI AVOLTRI, FORNI DI SOTTO, MOIMACCO, PREPOTTO – Sono terminati i lavori di ristrutturazione delle sedi di Corso Italia 22 a Forni Avoltri, via Tredolo a Forni di Sotto, via Roma a Moimacco, e via XXIV Maggio a Prepotto. Questi interventi sono stati realizzati nell'ambito del progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, un’iniziativa di Poste Italiane che mira a promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei comuni con meno di 15.000 abitanti, contribuendo al loro rilancio.

Ristrutturazione e nuovi servizi

Le nuove sedi sono state progettate per accogliere tutti i principali servizi della Pubblica Amministrazione, appena saranno operativi. Gli spazi dedicati ai clienti sono stati completamente rinnovati, con nuovi arredi, una nuova illuminazione, pavimentazione moderna e una corsia in rilievo per non vedenti, per garantire un accesso più facile e sicuro.

Orari di apertura degli uffici postali

I quattro uffici postali sono ora a disposizione dei cittadini con i seguenti orari:

  • Forni Avoltri: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:20 alle 13:45.
  • Forni di Sotto: martedì e giovedì dalle 8:20 alle 13:45 e sabato fino alle 12:45.
  • Moimacco: dal lunedì al venerdì dalle 8:20 alle 13:45 e sabato dalle 8:20 alle 12:45.
  • Prepotto: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8:20 alle 13:45.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail