Ritrovato Mario Barban, era scomparso da Latisana ieri pomeriggio
LATISANA - SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO. È stato ritrovato l'uomo di 75 anni Mario Barban che nel pomeriggio di ieri era uscito per una consueta camminata per poi far perdere le tracce. Ieri sera era sc...
LATISANA - SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO. È stato ritrovato l'uomo di 75 anni Mario Barban che nel pomeriggio di ieri era uscito per una consueta camminata per poi far perdere le tracce.
Ieri sera era scattato l'allarme con l'attivazione del piano per le persone scomparse e le ricerche che si sono protratte fino a notte fonda da parte dei Vigili del Fuoco ma anche Protezione Civile dei comuni della bassa friulana.
Questa mattina verso le ore 8:30 il ritrovamento dell'uomo in uno spazio aperto lungo un terreno nella vicina San Michele al Tagliamento in provincia di Venezia, zona spesso frequentata da Barban nell'itinerario delle proprie camminate.
Le sue condizioni di salute sono ora in fase di valutazione presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Latisana dove è stato prontamente trasferito a bordo di un'ambulanza giunta a sirene spiegate nella cittadina veneta appena individuato l'uomo.
Gran sollievo per la famiglia ma per tutta la cittadinanza che da ieri sera si è prodigata nel divulgare e condividere nei social networ cercando di reperire informazioni nel minor tempo possibile.
Notizia in aggiornamento