Ritrovato nel Piave il corpo di Elena Gulino, scomparsa da San Donà
Speranze finite, ritrovato nel Piave il corpo della 55 enne di San Donà scomparsa da martedìE' stata ritrovata, purtroppo priva di vita, la 55 enne Elena Gulino, la donna di San Donà di cui non si ave...
Speranze finite, ritrovato nel Piave il corpo della 55 enne di San Donà scomparsa da martedì
E' stata ritrovata, purtroppo priva di vita, la 55 enne Elena Gulino, la donna di San Donà di cui non si avevano più notizie da martedì mattina, quand'era uscita di casa per una passeggiata. Da cui, purtroppo, non ha fatto più ritorno. Saranno ora le indagini dei carabinieri e della Procura a far luce su tutti gli aspetti della vicenda. Il ritrovamento del corpo è avvenuto oggi pomeriggio, nella zona di via Murazzetta a Eraclea.
Si tratta della strada arginale dopo il ponte di Eraclea. Il luogo del ritrovamento è in corrispondenza della grande ansa disegnata dal Piave. Già nelle scorse ore le ricerche avevano battuto anche quella zona, con l'elicottero e a piedi. Ma non era stato possibile avvistare il corpo. La ricerca con l'ausilio della moto d'acqua, invece, ha permesso di individuare il corpo della donna tra le ramaglie. Le ricerche sono state condotte dai vigili del fuoco e dalla protezione civile.
Sul luogo del ritrovamento sono arrivati i carabinieri. Adesso si attende l'ispezione cadaverica sul corpo da parte del medico legale. Quindi toccherà al magistrato valutare se disporre anche l'esame autoptico oppure concedere la restituzione del corpo ai familiari per le esequie.