Si rovescia con un trattorino e perde la vita sul colpo a 47 anni
LONIGO - Tragedia nella notte scorsa, precisamente alle 22:30 di mercoledì 10 luglio, quando i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire in una proprietà privata situata in Via Carlo Ridolfi...
LONIGO - Tragedia nella notte scorsa, precisamente alle 22:30 di mercoledì 10 luglio, quando i vigili del fuoco sono stati chiamati a intervenire in una proprietà privata situata in Via Carlo Ridolfi a Lonigo (VI) a causa del rovesciamento di un piccolo trattore. L'incidente ha purtroppo provocato la morte di un uomo.
Le dinamiche dell'incidente
L'uomo si trovava all'interno della sua proprietà quando, per ragioni che sono ancora oggetto di indagine da parte dello Spisal e dei carabinieri, ha perso il controllo del trattorino, precipitando da un terrazzamento. Le autorità stanno cercando di chiarire le esatte circostanze che hanno portato al tragico evento.
L'intervento dei soccorritori
Il personale medico del Suem è giunto rapidamente sul luogo, ma non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 47enne, residente a Val Liona.
Operazioni di soccorso
I vigili del fuoco, una volta sul posto, hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo agricolo e ad illuminare l'area per consentire i rilievi necessari. Successivamente, ottenuto il nullaosta dalle autorità, hanno proceduto al recupero del corpo della vittima. Le operazioni di soccorso si sono concluse alle 3:00 del mattino.
L'indagine in corso
Le autorità competenti stanno ora indagando sulle cause dell'incidente per comprendere se ci siano stati eventuali malfunzionamenti del trattorino o altre circostanze che possano aver contribuito al tragico evento. La comunità di Lonigo è profondamente scossa da questa perdita improvvisa e inaspettata.