Dramma vicino a un centro commerciale: uomo investito più volte e ucciso

Uomo trovato morto a San Bonifacio, investito più volte vicino a un centro commerciale. Fermata una persona.

20 febbraio 2026 10:42
Dramma vicino a un centro commerciale: uomo investito più volte e ucciso -
Condividi

SAN BONIFACIO (VR) – Dramma nel Veronese, dove un uomo è stato travolto e ucciso nelle vicinanze di un centro commerciale. Il corpo è stato rinvenuto nella mattinata di oggi, 20 febbraio.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima – un cittadino straniero – sarebbe stata investita ripetutamente da un’auto. I segni riscontrati sul corpo, trovato a terra davanti all’area commerciale, avvalorerebbero questa ipotesi.

La ricostruzione del testimone

Un residente della zona avrebbe assistito alla scena. L’uomo ha riferito di aver visto un’auto di colore nero travolgere la vittima, per poi salire sull’aiuola e passare sopra al corpo più volte.

Un racconto che, se confermato dagli accertamenti, delineerebbe un vero e proprio omicidio.

Indagini in corso e persona fermata

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato immediatamente le indagini per ricostruire con precisione la dinamica dei fatti e chiarire il movente dell’accaduto.

Una persona è stata sottoposta a fermo e accompagnata nella locale caserma dei carabinieri per gli accertamenti del caso. Intanto la sezione Investigazioni Scientifiche del Reparto Operativo del Comando provinciale dell’Arma sta effettuando i rilievi tecnici nell’area interessata.

Gli investigatori stanno raccogliendo testimonianze e analizzando eventuali immagini di videosorveglianza per fare piena luce su quanto accaduto.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail