A Sappada, venerdì prossimo 25 agosto, sarà di scena la grande musica con il pianista di fama internazionale Glauco Venier, che ritorna nella località montana dopo la sua partecipazione a Parole in vetta, musica in quota e sapori a valle il 29 luglio scorso.
Sarà l’artista da poco rientrato da una tournée con la leggenda del jazz internazionale, il trombettista Randy Brecker, il protagonista di “Sappada sotto le stelle” l’appuntamento dei venerdì estivi organizzati dal locale assessorato al turismo.
E con il noto pianista, già finalista ai prestigiosi Grammy Awards, si esibirà sul palco in piazza Palù Mirko Cisilino alla tromba e flicorno.
Il concerto, che prenderà il via alle 20.45 dal titolo “Here Goes The Sun” sarà un viaggio di esplorazione interpretativa tra le melodie più celebri ed acclamate della leggendaria rock band di Liverpool, i Beatles.
Gli arrangiamenti al pianoforte e tromba valorizzeranno, con l’improvvisazione, l’incanto dei brani originali dove i due artisti attingono e catturano lo spirito e l’essenza.
La partecipazione al concerto è gratuita.
Visiti spesso Nordest24? Ora puoi rimuovere tutta la pubblicità e goderti una lettura più piacevole, veloce e senza distrazioni. Clicca qui per maggiori informazioni